Cari Amici,
i prossimi 7, 8 e 9 febbraio 2023, presso il Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi di Via XII Ottobre civ. 3, si svolgeranno le votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova per il periodo 2023-2026.
L’Avv. Caterina FABBRIZIO, Vicepresidente di AIGA Genova ed attuale Segretario del COA, l’Avv. Valerio CATRAMBONE, Past President di AIGA Genova e Consigliere COA, e l’Avv. Alessandra MEREU, Past President di AIGA Genova e Delegata all’ultimo Congresso Nazionale Forense, hanno deciso di proporsi come candidati alle imminenti elezioni.
Caterina, Valerio ed Alessandra, oltre ad essere dirigenti della nostra Sezione da ormai lunga data, sono Colleghi seri e preparati che intendono mettere le loro capacità e la loro esperienza al servizio della collettività degli Avvocati Genovesi.
Si presenteranno alle elezioni nell’aggregazione guidata dai Colleghi Luigi COCCHI, socio fondatore di AIGA Genova ed attuale Presidente del COA, e Stefano SAVI, Past President AIGA Genova e già Presidente del COA per due mandati.
La nostra Sezione sostiene con forza e convinzione le candidature di Caterina, Valerio ed Alessandra; come Amici di AIGA Genova Vi chiedo di fare altrettanto.
Vi segnalo, inoltre, se lo vorrete, la possibilità di sostenere anche la candidatura dell’Avv. Lorenzo BARABINO, Vicepresidente dell’Associazione Avvocati Amministrativisti Liguri “Carlo Raggi”, con la quale AIGA ha proficuamente collaborato in occasione dell’ultimo Congresso Nazionale Forense di Lecce.
Un caro saluto.
Fabio Cavaletti
(Presidente di AIGA Genova)