Elezioni Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova – risultati

ELEZIONE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI GENOVA (3-5 ottobre 2017)

Cari Amici,

gli Avvocati genovesi hanno scelto.
Hanno scelto di premiare il lavoro che in questi anni la nostra Associazione ha portato avanti con convinzione e impegno. Hanno scelto di testimoniare concretamente la riconoscenza ad AIGA per l’impegno profuso a beneficio del Foro, un impegno sincero, disinteressato, partecipato in modo autentico. E non era scontato, e non era in nessun modo “dovuto”.

Nel nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova siederà Caterina, il più giovane Consigliere, nostra Dirigente.
E con lei sono stati confermati Simona, Corrado e Riccardo, gli amici che AIGA ha sostenuto.

Ritengo che questo risultato accrediti ulteriormente il ruolo dell’Associazione nel Foro genovese perché il suo significato politico è chiaro, netto, indiscutibile. Sono orgoglioso di essere il Presidente di questa Sezione, e sono fortunato nell’esserlo ora e raccogliere i frutti del lavoro di chi mi ha preceduto ed ha creato le premesse perché tutto ciò accadesse.

A nome di tutti gli Associati, ed anche a titolo personale, sento di dovere ringraziare Caterina, perché ha voluto mettersi in gioco, rischiare, consentendoci di raggiungere un grande traguardo a livello collettivo, e lo ha fatto sempre rivendicando con orgoglio e chiarezza la propria appartenenza ad AIGA. Sono certo che, grazie anche alla vicinanza di Simona, Corrado e Riccardo, il nuovo Consiglio dell’Ordine darà continuità alla collaborazione con la Sezione, coltivando quella relazione che in questi anni ha consentito, a tutti, di lavorare con profitto.

Oggi registriamo un importante risultato. Da domani riprenderemo il nostro impegno, gettando così le basi per quelli ancora da conseguire. E, come sempre, so che lo faremo assieme.

Emiliano Cerisoli
(Presidente AIGA Genova)