Mercoledì 28 giugno 2017 è iniziata l’avventura del Consiglio Direttivo di AIGA Genova per il biennio 2017-2019, composto da:
- Emiliano CERISOLI (Presidente)
- Fabio CAVALETTI (Vice Presidente)
- Alessandro NICOLINI (Segretario)
- Tommaso MELANDRI (Tesoriere)
- Cristiana BODRATO
- Elisa BRIGANDI’
- Leda Rita CORRADO
- Caterina FABBRIZIO
- Alessandra MEREU
Ecco il passaggio del testimone nelle parole del presidente uscente Stefano Andrea Vignolo: “Il Consiglio Direttivo uscente ha presentato il Bilancio di mandato 2015-2017 con numeri di tutto rispetto. Il RECORD di attività formative accreditate. Il RECORD della maggiore estensione della rete di rapporti forensi ed extra-forensi. Il RECORD del maggior numero di eventi nazionali toccati dai nostri dirigenti. Il RECORD del primo corso di specializzazione universitario creato dagli avvocati per gli avvocati. E tanto, tanto altro ancora. E tutto questo seguendo lo “stile” che contraddistingue Aiga e questa Sezione: passione, indipendenza, concretezza.
Ma il bello di ogni record è quello di……essere BATTUTO! Sfida che saprà certamente cogliere il nuovo Direttivo 2017-2019, un Direttivo che fonde le “best practices” acquisite nel passato con l’entusiasmo delle “nuove leve” nel segno del costante ricambio generazionale della Giovane Avvocatura“.