Corso per amministratore di beni sequestrati e confiscati

CORSO PER AMMINISTRATORE DI BENI SEQUESTRATI E CONFISCATI

Cari amici,

abbiamo il piacere di comunicarvi che, grazie alla partnership tra Aiga ed ADR Med, i soci AIGA beneficiano di un’agevolazione alla partecipazione al “Corso per Amministratore di beni sequestrati e confiscati”, volto alla formazione di avvocati interessati all’iscrizione all’Albo degli Amministratori Giudiziari ex D.Lgs. 4 febbraio 2010, n. 14 presso il Ministero della Giustizia o, comunque, all’approfondimento del tema.

Il corso, che avrà una durata di 40 ore (10 lezioni di 4 ore), vedrà quali relatori avvocati specificamente operanti nel settore, magistrati e procuratori della Repubblica e si svolgerà integralmente online su piattaforma Google Meet dal 14 maggio al 19 giugno 2021.

Il corso è accreditato è accreditato dalla commissione  F.A.D. di Aiga nazionale / CNF con 20 crediti formativi ed al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione utile all’iscrizione nell’apposito Albo degli Amministratori Giudiziari.

I soci AIGA in regola con il pagamento della quota associativa potranno partecipare al corso al prezzo complessivo di 300 euro.

Per ogni chiarimento o necessità e per iscrivervi al corso potete contattare l’indirizzo email adrmedsrl@gmail.com.

Un caro saluto

Alessandro Nicolini
(Presidente AIGA Genova)