Associazione Italiana Giovani Avvocati, Emiliano Cerisoli nuovo presidente

La Sezione genovese dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) ha deliberato il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2017-2019. Lascia la Presidenza l’Avv. Stefano Vignolo cui l’assemblea ha espresso un partecipato ringraziamento per l’attività svolta tanto al livello locale quanto – e soprattutto – a livello nazionale.

Nuovo Presidente è stato eletto il civilista Avv. Emiliano Cerisoli, coadiuvato dall’Ufficio di Presidenza composto da Fabio Cavaletti (Vice Presidente), Alessandro Nicolini (Segretario), Tommaso Melandri (Tesoriere).

Del nuovo Consiglio Direttivo fanno inoltre parte Elisa Brigandì, Caterina Fabbrizio, Cristiana Bodrato, Alessandra Mereu, Leda Rita Corrado.

“Sento grande responsabilità nell’accingermi a dare seguito al mandato ricevuto dai Soci” – dichiara il nuovo Presidente Emiliano Cerisoli – “avendo la sezione nel biennio appena trascorso conseguito importanti successi ed avendo altresì acquisito grande credito e considerazione a livello nazionale. L’obiettivo principale sarà quello di dare continuità al lavoro svolto sotto la guida del Presidente Stefano Vignolo cercando, possibilmente, di migliorare ancora la qualità delle proposte formative, consolidando i rapporti con le rappresentanze istituzionali e associative dell’Avvocatura, senza trascurare la collaborazione con tutte le componenti sociali ed economiche della città. Aiga Genova vuole
continuare ad essere il principale interprete delle esigenze della giovane avvocatura che sempre più riconosce nella nostra associazione il luogo di elezione in cui attuare il confronto e lo scambio che sono l’essenza del percorso formativo per i giovani professionisti”.

“Sono certo che il nuovo Presidente e il nuovo Consiglio Direttivo” – dichiara il Past President Stefano Vignolo – “sapranno egregiamente superare per quantità e qualità le attività del biennio scorso confermando Aiga Genova nel suo ruolo trainante di qualizcata rappresentanza istituzionale e associativa della Giovane Avvocatura”.

 

Associazione Italiana Giovani Avvocati, Emiliano Cerisoli nuovo presidente