Aperitivo natalizio a sostegno del Dottor Sorriso

 

Dottor Sorriso Onlus e GGR – Gruppo Giovani Riuniti Genova sono lieti di invitarvi ad un aperitivo speciale, dedicato ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale.

Vi aspettiamo ad una serata unica, organizzata in occasione dell’evento natalizio del Gruppo GGR.
Durante la serata i bambini presenti potranno partecipare alle attività di laboratorio offerte dagli amici della Lanterne e di Un Posto Verde e Blu: realizzeranno alcuni oggetti natalizi che verranno poi autografati dai Calciatori che presenzieranno alla serata.
Parteciperanno, infatti, all’aperitivo alcuni Giocatori delle squadre locali, che doneranno inoltre alcuni loro oggetti autografati, i quali verranno poi battuti all’asta benefica finale.
I fondi raccolti sono destinati a sostenere le attività dei clown-dottori professionisti che ogni settimana donano un sorriso ai bambini ricoverati presso l’Istituto Gianna Gaslini di Genova.

Il costo di partecipazione alla serata è di 50 euro, da versare sul CC IT39Y0200833221000103272516 intestato a Dottor Sorriso Onlus entro il 30 novembre, segnalando in causale la presenza di bambini per le attività di laboratorio.

Per info e prenotazioni: eventi@dottorsorriso.it