Aperitivo estivo e presentazione del nuovo gruppo dirigente

Cari Amici,

con piacere Vi comunico che nel corso dell’ultima Assemblea è stato rinnovato il Consiglio Direttivo con la nomina del Presidente, nella mia persona, dei Vice Presidenti nelle persone degli Avv.ti Fabio CAVALETTI e Caterina FABBRIZIO, del Segretario nella persona dell’Avv. Leda Rita CORRADO e del Tesoriere nella persona dell’Avv. Stefano SILVESTRI.

Completano la squadra del Consiglio Direttivo l’Avv. Cristiana BODRATO, l’Avv. Valerio BOTTA, l’Avv. Antonio Maria CORZINO e l’Avv. Tommaso MELANDRI, l’Avv. Alessandro NICOLINI, Presidente che ha con successo guidato la Sezione di Genova nel biennio appena conclusosi, e l’Avv. Emiliano CERISOLI, Presidente nel penultimo mandato, nonché l’Avv. Martina LASAGNA, Osservatore.

Compongono il Collegio dei Probiviri gli ex Presidenti di AIGA Genova, l’Avv. Valerio CATRAMBONE, l’Avv. Eugenio SEGALERBA e l’Avv. Stefano Andrea VIGNOLO.

A nome del Direttivo, che ho l’onore e il piacere di presiedere, desidero ringraziare tutti i Soci per la fiducia accordatami; il Vostro sostegno mi onora e mi incoraggia ad assumere l’impegno che l’incarico richiede, soprattutto dopo i passati anni di vita associativa guidati con autorevolezza, competenza e generosità dai precedenti Presidenti.

Il Direttivo appena eletto si farà garante e interprete attivo di questa eredità, profondendo continuità al lavoro sin qui svolto con la tenacia e la positività che il momento storico di grande incertezza e difficoltà per la giovane avvocatura richiede.

Vi aspettiamo Tutti per brindare insieme al nuovo Direttivo 19 luglio p.v. dalle ore 19 presso il Bar della Rotonda di Carignano.

Un caro saluto

Avv. Alessandra Mereu
(Presidente AIGA Genova)