Cari Soci e Simpatizzanti,
Vi ricordiamo due importanti eventi che abbiamo organizzato per mercoledì 15 giugno 2022 come celebrazione dei 40 anni dalla fondazione della Sezione Genovese dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati.
Dalle ore 14.00 alle ore 17.30 si terrà il convegno “I Giovani Avvocati Genovesi nei 40 anni di AIGA” presso l’Aula Convegni del Centro Cultura Formazione e Attività Forensi di Via XII Ottobre 3 nel rispetto della normativa COVID.
L’evento è accreditato ai fini della formazione professionale (3 crediti, di cui 1 in materia obbligatoria).
Dalle ore 20.00 si svolgerà una cena conviviale presso il Circolo Artistico Tunnel di Via Garibaldi 6 nel rispetto della normativa COVID.
L’iscrizione deve essere effettuata entro mercoledì 8 giugno 2022 mediante compilazione del modulo online disponibile al seguente link https://forms.gle/fr61F175c7GkFi388
Si richiede l’indicazione della partecipazione di uno o più accompagnatori e la specificazione di eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
La quota di partecipazione è stata deliberata come segue:
Under 35: euro 50
Over 35 – Under 45: euro 60
Over 45: euro 70
Tutti i pagamenti dovranno avvenire a mezzo bonifico bancario sul conto corrente IBAN IT11A0326801402052844265710 intestato ad AIGA Genova, specificando nella causale il nominativo dei partecipanti e dei loro accompagnatori. E’ altresì possibile effettuare il pagamento mediante PayPal (info@aigagenova.it).
Al fine della corretta registrazione dell’iscrizione, Vi chiediamo di inviare copia della contabile di bonifico all’indirizzo info@aigagenova.it.
L’iscrizione si perfeziona con l’effettivo pagamento della quota che deve avvenire entro mercoledì 8 giugno 2022. Se la capienza massima sarà raggiunta prima dell’8 giugno 2022, le iscrizioni verranno interrotte anteriormente a tale data.
La Segreteria Organizzativa si riserva di accettare iscrizioni (da intendersi per iscrizione la registrazione e il pagamento della quota) pervenute successivamente a tale data compatibilmente con la disponibilità residua dei posti.
Il mancato pagamento della quota entro il termine dell’8 giugno 2022 comporta la rinuncia all’iscrizione già eseguita a mezzo il modulo online.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci all’indirizzo info@aigagenova.it.
Vi aspettiamo numerosi!
Il Direttivo di AIGA Genova