La responsabilità medica: voci a confronto (piattaforma ZOOM, 25 novembre 2021)
AIGA Genova in collaborazione con Camera Civile Genova e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Genova presenta un convegno dedicato alla responsabilità medica.
Appuntamento per giovedì 25 novembre 2021 sulla piattaforma telematica Zoom.
La riforma dello sport e le recenti novità legislative: quali novità per società sportive e tesserati? (piattaforma ZOOM, 23 novembre 2021)
#SAVETHEDATE: 23.11.2021 – 14.30-17.30
LA RIFORMA DELLO SPORT E LE RECENTI NOVITA’ LEGISLATIVE: QUALI NOVITA’ PER SOCIETA’ SPORTIVE E TESSERATI? – convegno di presentazione del Corso di perfezionamento in “Diritto Sportivo e Penale dello Sport” – IV edizione
AIGA Genova entra nella Giunta Nazionale e nei Dipartimenti Politici per il biennio 2021-2023
AIGA Genova entra nella Giunta Nazionale e nei Dipartimenti Politici per il biennio 2021-2023 con i propri dirigenti Alessandro NICOLINI, Fabio CAVALETTI e Leda Rita CORRADO.
Sotto un cielo di stoffa. Avvocate a Kabul
L’Avv. Alessandra Mereu, presidente di AIGA Genova, parteciperà alla presentazione del libro di Cristiana Cella, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova
Sviluppi sul progetto di riforma della giustizia tributaria nel rispetto delle linee guida del PNRR
Martedì 9 novembre 2021 si terrà il webinar organizzato dal Centro di Diritto Penale Tributario in collaborazione con ANTI , AIGA Genova e Associazione “Avvocati penalisti del Distretto di Salerno” con l’obiettivo di sostenere le proposte di emendamenti sul progetto di riforma della giustizia tributaria con particolare riguardo al rispetto delle linee guida contenute nel PNRR.
La riscossione dei tributi a mezzo ruolo (piattaforma ZOOM, 5 novembre 2021)
Giappichelli Editore e Fondazione AIGA “Tommaso Bucciarelli”, con il patrocinio di AIGA Bari e di AIGA Trani e con la collaborazione di AIGA Genova, AIGA Potenza, AIGA Ragusa, AIGA Rieti e AIGA Salerno, presentano il convegno “La riscossione dei tributi a mezzo ruolo”. Sono riconosciuti 2 crediti formativi.